Gomorra - La Serie

2014 - ....

Gomorra 3: i tifosi del Napoli chiedono di spostare la messa in onda, ma Sky rifiuta

La partita tra Napoli e Juventus in programma venerdì 1 dicembre si sovrappone alle puntate inedite della serie, tuttavia gli sportivi e gli appassionati di serie tv saranno posti di fronte a una scelta.

Nella serata di venerdì 1 dicembre si svolgerà l'importante partita di calcio che vede contrapposte Napoli e Juventus a partire dalle ore 20.45. Molti tifosi hanno però espresso pubblicamente il proprio fastidio nel dover scegliere tra seguire l'importante partita della quindicesima giornata di campionato o piuttosto sintonizzarsi su Sky Atlantic per vedere il quinto e il sesto episodio delal terza stagione di Gomorra - La Serie.

Leggi anche:

Le pagine social dell'emittente sono quindi state prese d'assalto da chi non vuole essere costretto a scegliere, chiedendo quindi a Sky di posticipare la messa in onda dello show.
Le loro richieste, tuttavia, non sono state ascoltate e la piattaforma satellitare ha risposto: "Per problemi di palinsesto è impossibile spostare Gomorra ad un altro giorno".

I tifosi di calcio che non vogliono perdersi nemmeno i nuovi capitoli della storia dovranno quindi decidere a quale dei due eventi televisivi dare la precedenza.

Leggi anche: Calcio e cinema: I dieci film imperdibili sul mondo del pallone

Gomorra 3: i tifosi del Napoli chiedono di...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Calcio e cinema: I dieci film imperdibili sul mondo del pallone
Gomorra 3: la nostra videorecensione dei primi episodi!