Golden Globes, Kumail Nanjiani reagisce in modo ironico all'assenza di The Big Sick

L'attore e regista ha pubblicato un divertente tweet per commentare le scelte prese dai giurati del famoso premio cinematografico.

Tra gli esclusi alla corsa per conquistare un Golden Globe c'è anche l'attore e regista Kumail Nanjiani con la sua apprezzata commedia The Big Sick. Il filmmaker, tuttavia, sembra aver accettato la situazione con grande ironia e su Twitter ha scritto: "Hey gang. E' Steven Spielberg che sta inviando un tweet dal telefono di Kumail. The Big Sick è il mio film preferito dell'anno. E' disponibile su Amazon Prime, iTunes e le altre piattaforme. E' un film grandioso da guardare con la famiglia. L'ho visto con la mia (gli Spielberg) e tutti lo abbiamo amato. Ora riconsegno il telefono a Kumail".

Tra le risposte c'è stata quella di Rian Johnson in cui il regista scherza sostenendo di essere Kumail e di dover usare il telefono del collega perché Steven Spielberg è scappato con il suo, chiedendone inoltre la restituzione perché conteneva le foto del proprio matrimonio.

Kumail è quindi stato al gioco dichiarando di essersi dimenticato di restituire a Johnson il cellulare, offrendosi quindi di consegnarglielo a domicilio se avrà modo di vedere in anteprima Star Wars: Gli ultimi Jedi.