Golden Globes 2019: Jessica Chastain e Sam Rockwell tra i presentatori

I Golden Globes saranno consegnati nella serata di domenica e Jessica Chastain e Sam Rockwell sono tra i presentatori che saliranno sul palco.

I Golden Globes verranno consegnati nella serata di domenica e The Hollywood Foreign Press Association ha annunciato che tra i presentatori ci saranno Jessica Chastain e Sam Rockwell.
L'attrice ha conquistato il premio assegnato dalla stampa straniera nel 2013 per Zero Dark Thirty, mentre il suo collega ha conquistato il riconoscimento un anno fa grazie alla sua interpretazione in Tre manifesti a Ebbing, Missouri.

La cerimonia della settantaseiesima edizione dei Golden Globes si svolgerà al Beverly Hills Hotel andrà in onda in diretta sulla NBC e sarà condotta da Sandra Oh e Andy Samberg, le star delle serie Killing Eve e Brooklyn Nine-Nine.
Jeff Bridges riceverà il premio alla carriera intitolato a Cecil B. DeMille.

Tra i titoli che potrebbero dominare la serata c'è La favorita, film diretto da Yorgos Lanthimos che vede candidate tutte e tre le sue protagoniste, Rachel Weisz, Emma Stone e Olivia Colman.

Possibili protagonisti della cerimonia anche BlacKkKlansman di Spike Lee, a quota quattro nomination, Se la strada potesse parlare e il comic movie Marvel Black Panther, che ha conquistato tre candidature.