Golden Globes 2016: DiCaprio "terrorizzato" da Lady Gaga?!

Cosa succede se Lady Gaga va a ritirare il suo premio e sfiora DiCaprio? La reazione dell'attore è impagabile e sta facendo il giro del web. I 73esimi Golden Globes però sono stati l'occasione per una reunion con Kate Winslet.

Tra i tanti momenti divertenti della cerimonia dei Golden Globes, uno resterà memorabile: lo "scontro" tra Lady Gaga e Leonardo DiCaprio nel momento in cui lei si è alzata per andare a ritirare il premio vinto per la sua interpretazione nella quinta stagione di American Horror Story.

Leggi anche: Leonardo DiCaprio, i 10 ruoli più belli

L'espressione di Leo, mentre la Germanotta gli passa accanto è assolutamente impagabile, e molti hanno azzardato diverse teorie sul perché abbia reagito così. DiCaprio era spaventato dal ruolo di Lady Gaga in American Horror Story? Oppure stava parlando di lei, che in quel momento gli è passata accanto? E' rimasto visibilmente schifato dal contatto fisico con la popstar? Insomma, possibile che un attore leggendario come DiCaprio - che ha affrontato un orso sullo schermo - possa avere una reazione del genere alla vista dell'interprete di Bad Romance? In realtà, come si vede nel video qui sotto, è possibile Leo non si era reso conto di essere d'intralcio (anche perché lui era seduto con il braccio proteso di lato e lei indossava un vestito dal taglio un po' particolare) e ha temuto di non riuscire a farla passare.

Fortunatamente per Leo, la serata dei Golden Globes di stanotte è stata anche l'occasione di un incontro più rassicurante e caloroso, quello con Kate Winslet, vincitrice del premio per la miglior interprete non protagonista in Steve Jobs. L'abbraccio tra i due protagonisti di Titanic, che a quasi vent'anni di distanza dal film di James Cameron, ormai sono due star di prima grandezza, oltre che di grande talento.