Golden Brooks arriva in Hart of Dixie

La Girlfriend Maya Denise arriverà sul set della seconda stagione dello show nel ruolo di Ruby Jeffries, una ex cittadina di Bluebell.

Buone notizie per Zoe e Lavon e pessime notizie per Lemon: a Bluebell sta per ritornare Ruby, ex fidanzatina degli anni del liceo di Lavon che diventerà subito amica della dottoressa Hart. Il personaggio di Ruby Jeffries è descritto come "una donna sui trent'anni, splendida e sofisticata, con un particolare senso dell'umorismo, una donna di successo che ritorna a Bluebell dopo aver venduto la sua linea cosmetica ad Atlanta". La sua anima 'cosmopolitan' fa scattare subito l'interesse della newyorchese trapiantata nel profondo Sud e Zoe trova in Ruby una nuova amica; Lemon e Lavon faranno invece un tuffo nel passato, ma mentre per quest'ultimo sarà un tuffo gradevole che rappresenterà magari la scintilla per una nuova fiamma, per Lemon si tratta di ricordi sgradevoli che torneranno a tormentarla.

A dare vita a questo nuovo personaggio di Hart of Dixie ci penserà la bella Golden Brooks, che ha già lavorato con la CW per otto anni nella serie Girlfriends, inoltre l'abbiamo vista in CSI Miami, The Exes, Star Trek: Enterprise e ha completato da poco The Mudman, fantasy scritto e diretto da Timothy Curley. Hart of Dixie ritorna sugli schermi della CW, martedì 2 ottobre.