Godzilla: King of the Monsters

2019, Azione

Godzilla: King of the Monsters, il marketing virale anticipa un primo sguardo a Mothra

Diamo uno sguardo a una delle creature del MonsterVerse Legendary.

Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures hanno diffuso una nuova immagine legata all'atteso Godzilla: King of the Monsters. L'immagine in questione, appartenente a una campagna di marketing virale legata al misterioso account Twitter Monarch Sciences, anticiperebbe un primo sguardo a Mothra. La scritta riporta: "Unlocked: Monarch Classified File #63061 - Temple of the Moth, Yucca Province - E. Russell #MonarchSighting."

Godzilla: King of the Monsters, nuovo capitolo del MonsterVerse Legendary, era stato anticipato alla fine di Kong: Skull Island quando lo scienziato della Monarch Houston Brooks mostra a James Conrad (Tom Hiddleston) e Mason Weaver le immagini di una caverna con su incisi i dipinti di Mothra, Rodan e Ghidorah in battaglia.

Godzilla: King of the Monsters vede nel cast Vera Farmiga, Kyle Chandler, Millie Bobby Brown, e Zhang Ziyi.
Fanno parte del cast anche Ken Watanabe, Aaron Taylor-Johnson, Charles Dance, Sally Hawkins, Bryan Cranston ed Elizabeth Olsen.

La regia è di Michael Dougherty, autore anche della sceneggiatura insieme a Zach Shields.
Le riprese si svolgeranno prevalentemente ad Atlanta, in Georgia, in vista di un arrivo nelle sale americane previsto per il mese di marzo 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV.

Godzilla: King of the Monsters, il marketing...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Godzilla: King of Monsters, il regista "trolla" King Kong su Twitter
Mostri giganti! da King Kong a Godzilla, 10 creature che hanno invaso il grande schermo