Godzilla: ecco il full trailer del film

Nuovo ricco promo, in versione italiana e originale, in attesa del 15 maggio, giorno in cui il feroce Godzilla irromperà sugli schermi italiani.

Pubblicato il trailer definitivo, in versione italiana e originale dell'atteso Godzilla. L'epica rinascita dell'icona della Toho è al centro della spettacolare avventura targata Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures in cui il mostro più famoso del mondo viene contrapposto alle malvagie creature che, sostenute dall'arroganza scientifica dell'umanità, minacciano la nostra esistenza. Gareth Edwards è il regista del film che vede protagonisti Aaron Taylor-Johnson, il candidato all'Oscar Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, la francese Juliette Binoche, Sally Hawkins, David Strathairn e il mitico Bryan Cranston.

Gareth Edwards dirige usando una sceneggiatura di Max Borenstein e un soggetto di David Callaham ispirato al personaggio Godzilla creato dalla TOHO CO., LTD. La colonna sonora è stata composta dal candidato all'Oscar Alexandre Desplat. Godzilla arriverà al cinema in Italia il 15 maggio 2014. Di seguito il full trailer.