Gli amici di papà: le gemelle Olsen potrebbero tornare nel revival

Mary-Kate e Ashley non escludono la possibilità di entrare a far parte del cast di Fuller House, la serie di Netflix che racconterà un nuovo capitolo della storia dei protagonisti della comedy Gli amici di papà.

Locandina di Gli amici di papà
Locandina di Gli amici di papà
L'annuncio del revival della serie Gli amici di papà, che tornerà in tv grazie a Netflix, aveva lasciato in sospeso la possibile partecipazione al progetto delle gemelle Mary-Kate Olsen e Ashley Olsen, che facevano parte del cast originale dello show.
La presenza delle due attrici non era infatti stata annunciata nonostante si fossero alternate, da bambine, per interpretare Michelle Tanner.

In una recente intervista, le due sorelle hanno però rivelato di essere rimaste sorprese dell'annuncio fatto da John Stamos relativo alla produzione del revival Fuller House, perché non erano state informate di nulla. Mary-Kate ha raccontato: "Sono sconvolta perché John non mi ha informata". Ashley ha aggiunto: "Ho incontrato Bob Saget qualche giorno fa e non ne abbiamo nemmeno parlato".

Le due sorelle non hanno però escluso il loro ritorno sul set, tuttavia hanno rivelato che vogliono prima parlare con i creatori della serie per capire cosa stia accadendo, e chiamare Saget per avere ulteriori dettagli e il suo punto di vista sulla situazione.