Glass, James McAvoy vuole realizzare altri sequel!

Il prossimo gennaio arriva nelle sale italiane il capitolo finale della trilogia di M. Night Shyamalan iniziata con Unbreakable - Il predestinato e continuata, a sorpresa, con Split.

Universal Pictures , tramite Entertainment Weekly, ha condiviso negli ultimi giorni le prime immagini ufficiali di Glass, distribuito nelle sale italiane il 18 gennaio 2019. Il sequel scritto e diretto da M. Night Shyamalan continua la storia iniziata in Unbreakable - Il predestinato e poi proseguita con Split. I protagonisti del progetto sono Bruce Willis, Samuel L. Jackson, James McAvoy, Sarah Paulson e Anya Taylor-Joy. Proprio McAvoy, durante un'intervista con EW prima del San Diego Comic-Con, ha parlato di altri eventuali sequel:

"Non posso parlare a nome di Night, ma mi piacerebbe se ce ne fossero altri. C'è davvero del potenziale grazie a tutti i ruoli che ha creato e alla razionalizzazione di cosa sia un supereroe o un villain. C'è spazio per tante altre cose, ma non so se vivrebbe l'idea in modo così fresco e originale come in questo momento."

Split ha raggiunto quota 278 milioni di dollari in tutto il mondo, con un'apertura a quota 49 milioni negli Stati Uniti, dopo un costo di produzione pari a soli 9 milioni.

Glass: una foto dei protagonisti del film
Glass: una foto dei protagonisti del film

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!