Gioca a fare la spia con Chuck

La NBC sta per lanciare una divertente campagna promozionale per Chuck e per i suoi fans: chi vincerà avrà l'opportunità di partecipare alla serie, anche se in formato flashback.

La nuova propaganda per Chuck organizzata dalla NBC è molto simile a quella pensata dalla Fox per Glee, Biggest Gleek, lanciata ad Agosto; quella per la spia più insolita del piccolo schermo invece avrà il nome di Mission: Chuck Me Out e terrà il conto di tutti gli utenti che citeranno la parola 'Chuck' su Twitter, Facebook e MySpace.

Ogni Chuck diffuso in rete vale un punto e il fan che riuscirà a raggiungere il punteggio più alto vedrà comparire la sua foto in uno dei flashback mentali di Zachary Levi, il protagonista della serie. Il presidente del marketing del network, Adam Stotsky, ha dichiarato che "il supporto dei fans è incredibile e volevamo fare qualcosa per premiare la loro lealtà e al tempo stesso promuovere la nuova stagione dello show". Il gioco durerà fino a Marzo 2010, periodo in cui verrà annunciato il vincitore della gara in tempo utile per il calendario di produzione della terza stagione, la cui premiere è prevista per il 10 Gennaio.