G.I. Joe: Henry Golding star dello spinoff Snake Eyes

L'attore Henry Golding sarà il protagonista del film G.I. Joe: Snake Eyes che proseguirà il franchise ispirato ai giocattoli Hasbro.

G.I. Joe tornerà con uno spinoff dedicato a Snake Eyes e il protagonista del progetto sarà l'attore Henry Golding. Il lungometraggio si ispirerà ai popolari giocattoli degli anni Ottanta della Hasbro che hanno dato vita a un franchise cinematografico.

Il personaggio di Snake Eyes, affidato a Henry Golding, è un mercenario che fa parte del gruppo chiamato G.I. Joe ed è un esperto ninja. Nel fumetto ispirato ai giochi il suo corpo è stato bruciato ed è per questo che è totalmente vestito di nero. Snake Eyes è inoltre il fratello di Storm Shadow, suo grande nemico, che lavora per i Cobra, il gruppo nemico.

La sceneggiatura è firmata da Evan Spiliotopoulos e riporterà sul grande schermo il franchise che, tra il 2009 e il 2013, ha incassato oltre 678 milioni di dollari ai box office.

La star di Crazy & Rich sarà prossimamente nelle sale con la commedia natalizia Last Christmas in cui recita accanto a Emilia Clarke con la regia di Paul Feig, di cui oggi è stato diffuso il trailer.