Ghostbusters: Legacy, la reazione di Bill Murray ai mini-puft in un divertente video

Bill Murray ha visto per la prima volta la scena di Ghostbusters: Legacy in cui vengono introdotti i mini-puft, svelando in un video la sua reazione.

Nel film Ghostbusters: Legacy mostrerà in azione anche gli esilaranti mini-puft, come rivelato da una clip recentemente condivisa online, e un video svela la reazione di Bill Murray alla presenza delle bizzarre creature.
Nel lungometraggio originale del 1984 era presente l'omino marshmallow, diventato nel corso degli anni un personaggio iconico legato alla saga degli acchiappafantasmi.

Bill Murray, in un video che lo mostra interagire con Ivan Reitman, vede per la prima volta la scena con star Paul Rudd alle prese con i mini-puft tra gli scaffali di un supermercato.
L'attore, dopo aver riso divertito dalle immmagini, ha dichiarato: "Lo trovo divertente. Non avevo mai visto questa scena. Sembra bello, ha la giusta atmosfera".

Al centro della trama di Ghostbusters: Legacy ci saranno una madre, Callie (Carrie Coon), e i suoi due figli Trevor (Finn Wolfhard) e Phoebe (Mckenna Grace) che si trasferiscono nella città di Summerville, Oklahoma, dove scoprono un misterioso legame con gli Acchiappafantasmi originali e l'eredità segreta che ha lasciato Egon Spengler. Un esperto in terremoti e insegnante, Mr. Grooberson (Paul Rudd), si occupa di indagare su degli strani fenomenti registrati nell'area e quando incontra Phoebe rimane sorpreso dal fatto che possiede una vera trappola per fantasmi, trovata tra gli oggetti che erano di suo nonno. Grooberson ricorda infatti quanto accaduto a Manhattan nel 1984 e l'attività dei Ghostbusters.

Il film diretto da Jason Reitman proseguirà la storia iniziata dal padre Ivan e riporterà sul grande schermo anche il cast originale composto da Bill Murray, Sigourney Weaver, Annie Potts, Dan Aykroyd e Ernie Hudson.