Ghostbusters: Legacy, Hugh Jackman esorta i fan ad andare a vedere il nuovo film al cinema

Hugh Jackman esorta i fan ad andare al cinema per godersi Ghostbusters: Legacy, il terzo film della saga, sequel di Ghostbusters e Ghostbusters II - Acchiappafantasmi II.

Hugh Jackman ha descritto Ghostbusters: Legacy utilizzando la parola "incredibile" ed ha invitato i fan a recarsi al cinema non appena la pellicola uscirà nelle sale cinematografiche: l'attore australiano cinquantatreenne ha scelto Instagram per esortare gli amanti del film originale ad andare a vedere la nuova commedia diretta da Jason Reitman.

Jackman ha condiviso un video della sua reazione al film, in uscita il 18 novembre 2021, dichiarando: "Consiglio a tutti di andare a vedere il nuovo Ghostbusters, diretto dall'incredibile Jason Reitman. Se ami Ghostbusters e gli anni '80 come li amo io ti assicuro che sarai ossessionato da questo film."

Ghostbusters Legacy 2
Ghostbusters: Legacy, Paul Rudd in una foto del film

L'attore ha continuato dicendo di essere rimasto impressionato dal lavoro di Paul Rudd, il protagonista del film, specificando anche che tutti gli altri personaggi sono assolutamente perfetti: "Avevo grandi aspettative e devo dire che sono state superate. Sono sincero quando lo dico, ve lo prometto... E' perfetto da ogni punto di vista. E chi chiamerai? Lo sai chi chiamerai."

La raccomandazione di Hugh Jackman arriva pochi giorni dopo che l'attore ha suscitato l'interesse dei fan postando una foto, sempre sul suo profilo Instagram, con cui ha fatto credere a tutti di essere in procinto di ricoprire di nuovo il ruolo di Wolverine: "Sono io... o sembra che questo tizio stia soffrendo di brutto?".