Ghostbusters: Legacy, una foto del merchandise svela un interessante spoiler

Una foto del merchandise di Ghostbusters: Legacy svela uno spoiler sui protagonisti dei film originali che appariranno nel nuovo capitolo della storia.

Nel cast di Ghostbusters: Legacy ci saranno anche le star del film originale e una foto del merchandise ha rivelato un interessante spoiler sulle scene interpretate da Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson.
Il nuovo capitolo della storia sarà ambientato alcuni decenni dopo la storia originale, ma i protagonisti sembra siano pronti a tornare in azione.

In Ghostbusters: Legacy sembra quindi confermato che Venkman, Stantz e Zeddemore indosseranno nuovamente la tuta da Acchiappafantasmi.
La foto delle action figure dei personaggi li mostra invecchiati, ma ancora una volta pronti a sconfiggere le presenze sovrannaturali.

Ecco l'immagine:

Ghostbusters Afterlife Hasbro 2 1277172

A più di trent'anni dall'uscita nelle sale di Ghostbusters, torna una delle saghe cinematografiche più iconiche e amate della storia. Il film è stato scritto da Gil Kenan e Jason Reitman, prodotto da Ivan Reitman, regista dei primi due capitoli della saga originale. Tra i produttori esecutivi anche Dan Aykroyd, sceneggiatore e protagonista dei primi due film nel ruolo di Ray Stantz.

Come riporta la sinossi ufficiale, Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, "è il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan."