Ghostbusters: Legacy, nuovo capitolo della saga degli Acchiappafantasmi, sta per arrivare nei cinema, tra gli ingredienti riproposti il ritorno della mitica Ecto-1 che però non sarà l'auto originale usata nel franchise, ecco svelato il motivo.
L'hype per Ghostbusters: Legacy è alle stelle. Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista dei due capitoli originali della saga, si è fatto carico della responsabilità di ridar vita all'amatissimo franchise mescolando ingredienti vecchi e nuovi.
Tra i graditi ritorni vi è quello della Ecto-1, la mitica auto degli Acchiappafantasmi svelata in una nuova immagine da USA Today. A uno sguardo attento scopriamo però che la Ecto-1 non è la stessa auto usata nei film degli anni '80. Ecco svelata la ragione.
La produzione avrebbe deciso di non usare l'auto originale di Ghostbusters - Acchiappafantasmi,che è custodita nel magazzino della Sony Picture a Los Angeles, per preservala da eventuali danni e ha preferito usare una diversa Cadillac del 1919 da convertire nella leggendaria Ecto-1.
Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman, proseguirà la storia iniziata dal padre Ivan e riporterà sul grande schermo anche il cast originale composto da Bill Murray, Sigourney Weaver, Annie Potts, Dan Aykroyd e Ernie Hudson.
Tra i protagonisti ci sono Mckenna Grace, Finn Wolfhard e Carrie Coon, Paul Rudd, invece, sarà un insegnante. Nel cast ci sono poi Celeste O'Connor e l'esordiente Logan Kim.