Ghostbusters, Bill Murray sul set del nuovo film?

Questa settimana l'attore è arrivato a Boston ed è stato visto mentre raggiungeva il set di Ghostbusters diretto da Paul Feig.

Non ci sarà solo Dan Aykroyd nel nuovo Ghostbusters, come era stato detto, ma molto probabilmente ci sarà anche Bill Murray! Sappiamo che Aykroyd si è ritagliato un cameo nei panni di un tassista, ma su Murray sappiamo solo che questo fine settimana è arrivato a Boston ed è stato paparazzato mentre raggiungeva il set del film di Paul Feig. La presenza di Murray è un fatto eclatante, visto che l'attore che interpretava il dott. Peter Venkman è stato quello che più degli altri ha reso più difficoltoso il prosieguo della saga degli acchiappafantasmi, con i suoi continui tira e molla.

Non si può dire certo che le riprese del nuovo Ghostbusters stiano filando lisce: sin dagli inizi della lavorazione, il film è stato pesantemente contestato dai fan del franchise, soprattutto da quando è stato annunciato che i ruoli principali sarebbero stati affidati a quattro attrici, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Melissa McCarthy e Leslie Jones. Nel cast del film ci saranno anche Michael K. Williams, Chris Hemsworth nel ruolo del "segretario" delle acchiappafantasmi, Neil Casey e Andy Garcia, che invece sarà il sindaco di New York.

A proposito di Garcia, leggetevi l'interessante incontro con l'attore dal Festival di Locarno: Andy Garcia, il cubano che non passa mai di moda

Ghostbusters - le protagoniste del film
Ghostbusters - le protagoniste del film