Ghostbusters: Afterlife, le prime foto dell'atteso sequel

Ghostbusters: Afterlife arriverà nei cinema americani nel 2020 e le prime foto mostrano Paul Rudd e qualche momento del film.

Ghostbusters: Afterlife, in attesa del trailer che verrà presentato lunedì 9 dicembre, è stato anticipato da alcune foto che mostrano qualche dettaglio dell'atteso sequel diretto da Jason Reitman che ripoterà il mondo degli acchiappafantasmi sul grande schermo nel 2020.

Le immagini del lungometraggio, in precedenza intitolato provvisoriamente Ghostbusters 2020 mostrano il personaggio interpretato da Paul Rudd tenere in mano un iconico oggetto, oltre a vedere il veicolo degli acchiappafantasmi nuovamente in azione.
Per ora, tuttavia, non sono stati mostrati ulteriori anticipazioni riguardanti l'atteso Ghostbusters: Afterlife, in arrivo nei cinema americani il 10 luglio 2020.

Ecco le foto:

Secondo alcune indiscrezioni la nuova generazione di acchiappafantasmi al centro della trama potrebbe essere legata a Egon Spengler attraverso l'utilizzo di alcune sequenze girate per il film originale da Harold Ramis, morto nel 2014. Jason Reitman ha infatti confermato che era stato trovato il materiale girato sul set nel 1984: "Abbiamo spedito gli scatoloni a Burbank. Abbiamo visionato le scene per dei motivi che non posso rivelare, ma nel farlo abbiamo trovato delle cose davvero interessanti".
Il film proseguirà proseguirà la storia iniziata con i film di Ivan Reitman e riporterà sul grande schermo anche il cast originale composto da Bill Murray, Sigourney Weaver, Annie Potts, Dan Aykroyd e Ernie Hudson.

Al centro della storia di Ghostbusters: Afterlife ci sarà una famiglia composta dai personaggi interpretati da Mckenna Grace, Finn Wolfhard e Carrie Coon, Paul Rudd, invece, sarà un insegnante. Nel cast ci sono anche Celeste O'Connor e l'esordiente Logan Kim.