Ghost Whisperer R.I.P.

Stavolta è definitivo, lo show di Jennifer Love Hewitt è deceduto dopo che il tenue filo di speranza legato alla ABC si è spezzato.

L'annuncio funebre è ufficiale: fans di Ghost Whisperer la flebile speranza rappresentata dalla ABC si è spenta ancora prima di sbocciare. Cancellata dalla CBS durante l'usuale mietitura di Maggio con gli Upfronts, la serie è stata presa in considerazione dall'alphabet network che tuttavia, dopo aver pesato i pro e i contro ha deciso che il piatto era troppo magro per rischiare un all in. Inoltre c'è da considerare che mentre Whisperer è stato eliminato, Medium invece fa ancora parte della famiglia della CBS e il risultato di un possibile confronto tra i due shows sarebbe stato scontato in partenza visti i numeri.

In una dichiarazione ufficiale Kim Moses e Ian Sander (produttore e regista del serial) hanno annunciato: "Dopo cinque incredibili stagioni e oltre 100 episodi, siamo spiacenti di annunciare che Ghost Whisperer non ritornerà per una sesta stagione. E' stata un'esperienza meravigliosa e siamo grati a tutti coloro che hanno partecipato al progetto. Continueremo il nostro rapporto di lavoro con la ABC e guardiamo al futuro che di certo sarà pieno di altri successi televisivi". Fino alla scorsa settimana le voci ufficiali e non, davano lo show ancora per vivo, ma evidentemente anche per Ghost Whisperer è venuto il momento di passare dall'altra parte e seguire la luce.