Da Get Out a Una Questione Privata, i film e le serie in streaming questa settimana!

Uno speciale video dedicato alle serie e e ai film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana, tra cui Flavors of Youth e Scappa - Get Out.

Scappa - Get Out: Daniel Kaluuya in una scena del film
Scappa - Get Out: Daniel Kaluuya in una scena del film

Luglio è finito e Agosto si prepara ad essere ancora più caldo. Motivo in più per restare sempre informati sulle nuove uscite in streaming ed è per questo che noi di Movieplayer.it vi dedichiamo questo nostro speciale video per ricordarvi gli appuntamenti più interessanti di questa settimana sulle piattaforme digitali.

Dal 30 Luglio trovate disponibile su Infinity l'horror Scappa - Get Out vincitore dell'Oscar come miglior sceneggiatura originale, scritto e diretto da Jordan Peele ed interpretato da Daniel Kaluuya. Il primo Agosto su Amazon Prime Video è uscito invece Una questione privata, l'ultimo film dei fratelli Taviani tratto dal libro omonimo di Beppe Fenoglio con Luca Marinelli.

A partire dal 2 Agosto arriva su Tim Vision la serie tv Trust Me con Jodie Whittaker, mentre su Netflix tra il 3 e il 4 Agosto potrete trovare la nuova stagione di Shooter e l'anime Flavors of Youth. Vi lasciamo ora al nostro speciale video dedicato alle uscite più interessanti di questa settimana e come sempre vi auguriamo una buona estate e tanto buon cinema! Ecco il filmato:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!