Gerard Butler posta la foto della sua casa di Malibu distrutta dal fuoco

La casa di Malibu di Gerard Butler è stata inghiottita dal gravissimo incendio della California del Sud, salva Bleak House, la casa-museo di Guillermo del Toro.

L'incendio in California del Sud sviluppatosi nei giorni scorsi, il Woodley Fire, ha avuto conseguenze gravissime, almeno 31 morti, 228 dispersi e oltre 300.000 sfollati per quello che si profila come l'incendio più grave della storia americana. Il fuoco è andato a colpire anche le zone dei VIP, le colline di Hollwyood e Malibu, e ha distrutto alcune iconiche location come il Paramount Ranch, usato di recente per le riprese di Westworld.

Le fiamme hanno divorato la casa del regista di Doctor Strange Scott Derrickson e con lui anche la star scozzese Gerard Butler ha perso la sua casa di Malibu.

Butler ha postato la foto della casa, di cui rimane solo una carcassa annerita, scrivendo: "Sono tornato nella mia casa di Malibu dopo l'evacuazione. E' un momento straziante per la California. Sono ispirato dal coraggio e dallo spirito di sacrificio dei pompieri. Grazie @LAFD. Se potete supportate questi coraggiosi uomini e donne presso SupportLAFD.org".

Buone notizie arrivano invece da Bleak House, casa museo del regista premio Oscar Guillermo del Toro. La casa è stata evacuata perché minacciata dal fuoco, ma il regista ha rassicurato tutti su Twitter spiegando che i danno sono stati minimi.

Evacuate anche le case delle star di Streghe Shannen Doherty e Alyssa Milano, ma in entrambi i casi sembra che il fuoco non abbia fatto danni.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!