Incendi in California, Scott Derrickson perde la casa: ecco le foto!

Scott Derrickson, regista di Doctor Strange, ha perso la sua abitazione a causa dei brutali incendi in California: ecco una triste foto della casa dopo il fuoco.

Il regista di Doctor Strange, Scott Derrickson, è tra i tantissimi colpiti dagli incendi che hanno preso piede in California, che hanno distrutto centinaia di abitazioni. Diverse star, tra cui Alyssa Milano, Lady Gaga, Kim Kardashian e Guillermo del Toro, si sono allontanate dalla zona visto il pericolo reale: le autorità infatti hanno annunciati che il numero totale delle vittime è salita a 23 e le strutture devastate sono state più di 6700.

Scott Derrickson stava vivendo un momento di grande successo dopo la regia di Doctor Strange, la prossima regia di Doctor Strange 2, il thriller When Gravity Fails e l'horror Two Eyes Staring. Purtroppo il regista ha dichiarato sul suo Twitter che la sua casa, dove viveva con la sua famiglia, di Thousand Oaks in California è stata completamente distrutta dagli incendi. Sul suo account ufficiale, Derrickson ha confermato la brutta perdita e ha però dichiarato che lui e i suoi cari stanno bene. Tantissime le dimostrazioni di affetto, dal regista di Aquaman James Wan a quello di Hill House Mike Flanagan:

In un secondo momento, Derrickson ha voluto condividere la foto di ciò che è rimasto della sua abitazione, rilasciando però un commento positivo per ringraziare tutti per l'aiuto:

"Solo un veloce aggiornamento, volevo dire che sono colpito dall'incredibile ondata di amore e supporto. Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto, per le dozzine di voi che ci hanno offerto un posto dove dormire. Siamo fortunati e grati di essere illesi e così tanto amati."

Gli incendi si sono diffusi rapidamente nel sud della California e hanno distrutto non solo abitazione ma anche pezzi di Hollywood: infatti la location di Westworld al Paramount Ranch è stata completamente distrutta dal fuoco. Questi incendi sono stati definiti come i più devastanti della storia moderna della California.