George Lucas su Indiana Jones 4

Il produttore ha rivelato qualche anticipazione sul quarto capitolo dell'avventuroso franchise interpretato da Harrison Ford.

Nonostante ci sia il massimo riserbo sulla sceneggiatura di Indiana Jones 4, George Lucas ha rivelato qualche dettaglio sul quarto capitolo della saga, le cui riprese inizieranno a giugno. Al quotidiano USA Today, Lucas ha confermato che Indiana Jones 4 sarà girato a Los Angeles, e poi in diverse località del mondo che per ora restano segrete, ma una di queste è situata presso una cascata. Anche il titolo definitivo del film per adesso resta segreto, e sarà rivelato probabilmente quando uscirà il trailer del film, verso la fine di novembre.

Il produttore del film inoltre si è detto sicuro del fatto che l'età di Harrison Ford - che ormai ha 64 anni - non rappresenterà un problema, perché l'attore interpreterà un personaggio della sua età e le scene del film nelle quali è coinvolto punteranno più sulla suspence, che sull'azione. Per quanto riguarda Sean Connery invece, la sua partecipazione al film è ancora in forse, ma Lucas sostiene di essere in trattative con l'attore scozzese e spera di convincerlo a tornare nei panni del professor Henry Jones.