George Lucas ha visto Il Risveglio della Forza e andrà alle première

Il regista ha potuto vedere in anteprima il film diretto da J.J. Abrams e il settimo capitolo della saga gli è piaciuto molto.

Dopo aver rivelato che assistere a Star Wars: Il risveglio della forza sarebbe stato come andare al matrimonio della propria ex moglie, il regista George Lucas ha finalmente visto il film diretto da J.J. Abrams.
A rivelarlo è stata la produttrice Kathleen Kennedy in un'intervista rilasciata alla rivista The Hollywood Reporter: "Gli è veramente piaciuto". Il filmmaker, secondo le dichiarazioni del capo della Lucasfilm, parteciperà inoltre alle première che si svolgeranno a Los Angeles e a Londra.

Assistere all'evoluzione della saga senza essere coinvolto è stata una situazione piuttosto dura per Lucas e Kathleen a confermato che la scelta di allontanarsi dalla produzione dei nuovi film è stata una decisione difficile ma necessaria. Non essendo stato coinvolto direttamente e in modo attivo nella creazione del film, i fan si erano chiesti se George avrebbe sostenuto pubblicamente il settimo episodio della saga, tuttavia la visione sembra aver convinto il creatore di Guerre stellari.