Gangs of London: analizziamo gli episodi 6 e 7 in live su Twitch

Prosegue la messa in onda di Gangs of London su SKY e NOW TV, e prosegue l'analisi, oggi degli episodi 6 e 7, nel nuovo appuntamento di So Serial, oggi alle 12:00 in live su Twitch.

Gli episodi 6 e 7 di Gangs of London sono andati in onda ieri sera su Sky e noi di Movieplayer.it siamo pronti ad analizzarli in live oggi su Twitch, alle ore 12:00, nella nuova puntata di So Serial, in compagnia di Valentina Ariete.

La famiglia Wallace, o almeno ciò che ne resta, è in serio pericolo su Sky e in streaming su NOW TV. Dopo Finn, c'è qualcuno che ovviamente vuole morti anche Sean, Billy e Marian, tanto da assoldare una cameriera killer da introdurre direttamente in casa. C'è però un dettaglio che cattura inevitabilmente l'attenzione: chiunque abbia ordinato il duplice omicidio, aveva anche ordinato di agire quando a casa Wallace non fossero presenti Ed ed Alex Dumani: perchè?

E i misteri continuano, non solo per la sparizione improvvisa di Marian: qualcuno ha rubato all'organizzazione mezzo miliardo di sterline. "Chi vuole che inizi una guerra?" si chiede Sean, anche se è Elliot, disposto ad affrontare ogni ostacolo pur di riuscire in questa missione, a mettere insieme i pezzi e a capire che qualcuno sta pilotando tutta la vicenda, a partire dalla morte di Finn Wallace. Ma chi è la mente al di sopra di tutto il crimine organizzato di Londra?
Direttamente in live alle 12:00 sul canale Twitch di Movieplayer.it, Valentina Ariete è pronta anche questa settimana ad analizzare tutti i dettagli di una storia sempre più cupa.