Gangs of London 2: l'entusiasmante teaser trailer della seconda stagione, dal 26 ottobre su Sky e NOW

Ecco il tanto atteso trailer della seconda stagione di Gangs of London, creato da Gareth Evans e Matt Flannery, dal 26 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Sky ha appena pubblicato il teaser trailer dell'attesissimo ritorno di Gangs of London: la seconda stagione dello show sarà disponibile dal 26 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Tutti gli episodi in versione originale sottotitolata saranno disponibili on demand già dal 20 ottobre.

In questa breve clip ci vengono mostrate le prime immagini del cult Sky Original in cui i fan dell'adrenalinico action crime drama inglese ritroveranno Elliot, l'ex poliziotto sotto copertura interpretato da Sope Dìrísù, e gli altri protagonisti di una seconda stagione piena di colpi di scena e sequenze action coinvolgenti dal respiro cinematografico.

Ad un anno di distanza dalla morte di Sean Wallace e a seguito della violenta resa dei conti della prima stagione, la mappa e l'anima di Londra sono state completamente ridisegnate. I membri rimasti dei Wallace sono sparpagliati, i Dumani sono ormai stati estromessi ed allontanati, mentre Elliot è ora costretto a lavorare per "gli Investitori".

Stanchi di starsene a guardare dall'alto una città che sta precipitando nel caos, "gli Investitori" si sono alleati con il barone dell'eroina Asif Afridi e, grazie al monopolio sul traffico di droga e alla guida del brutale Koba, dominano Londra. Ma questo monopolio non è destinato a durare: vecchie conoscenze e diverse new-entry combatteranno contro il nuovo ordine, costringendo i nemici giurati a lavorare insieme e membri della stessa famiglia a tradirsi a vicenda. Chi vincerà la battaglia per conquistare l'anima di Londra?

La prima stagione, grandissimo successo di critica e vincitrice di un BAFTA, è stato il lancio più imponente degli ultimi cinque anni per una serie Sky Original su Sky Atlantic nel Regno Unito. La seconda stagione vedrà il ritorno nel cast di Ṣọpẹ́ Dìrísù, Paapa Essiedu, Lucian Msamati, Michelle Fairley, Orli Shuka, Pippa Bennett-Warner, Brian Vernel, Narges Rashidi, Asif Raza e Valene Kane. Al loro fianco ci saranno Waleed Zuaiter nei panni di Koba, la rapper francese Jasmine Armando al suo primo ruolo televisivo nei panni di Saba, Fady El-Sayed nel ruolo di Faz, Salem Kali nei panni di Basem e Aymen Hamdouchi in quelli di Hakim.

La serie è stata creata da Gareth Evans e dal suo partner creativo Matt Flannery ed è una produzione Pulse Films in collaborazione con SISTER per Sky Studios ed AMC. I produttori esecutivi della serie sono Thomas Benski, Jane Featherstone, Tom Butterworth, Corin Hardy, Helen Gregory, Gareth Evans e Matt Flannery. Hugh Warren è produttore esecutivo della seconda stagione, che è diretta da Corin Hardy, Marcela Said e Nima Nourizadeh, scritta da Tom Butterworth, Lauren Sequeira, Danusia Samal, Rowan Athale, Meg Salter e co-scritta da Steve Searle.