Gambit, Ryan Reynolds sostiene il possibile film: "Farò tutto il necessario per sostenere Channing Tatum"

Ryan Reynolds, nelle sue stories su Instagram, ha rivelato che sosterrà in qualsiasi modo il suo amico e collega Channing Tatum se verrà realizzato il film su Gambit.

Reynolds in Deadpool

Il successo di Deadpool & Wolverine ha riacceso le speranze di Channing Tatum di realizzare un film dedicato a Gambit e ora Ryan Reynolds ha offerto il suo sostegno all'amico e collega.
L'attore canadese, nelle sue stories Instagram, ha infatti confermato che è disposto a essere coinvolto nel possibile progetto.

Il messaggio dell'interprete di Deadpool

Ryan Reynolds sui social ha dichiarato: "Non amare e fare il tifo per Channing Tatum è impossibile. Quando realizzerà un film su Gambit, ricambierò il favore".
La star del film Marvel ha quindi aggiunto: "Se ha bisogno di qualcuno che sposti sacchi di sabbia, sono disposto a farlo. Se ha bisogno di un Deadpool, posso farlo. Se serve qualcuno che offra fette di arancia fresche alla troupe, nessun problema. Tutto quello che serve".

Deadpoo Wolverine Ryan Reynolds Nel Ruolo Di Wade Wilson Aka Deadpool
Reynolds nel terzo film dedicato a Wade Wilson

Il film dedicato a Gambit era in fase di sviluppo tra le fila di 20th Century Fox prima dell'acquisizione da parte di Disney. Il progetto ispirato al personaggio dei fumetti è quindi stato messo da parte nonostante la passione di Tatum per il possibile film.

Deadpool & Wolverine, volete gli spoiler? Ecco tutti i camei nel film!

Un progetto che potrebbe ritornare in fase di sviluppo

Channing, recentemente, aveva svelato che stava parlando della possibilità di ricominciare il lavoro sullo sviluppo del potenziale film insieme a Kevin Feige, CEO di Marvel Studios, alimentando quindi le speranze dei fan che stavano seguendo gli sviluppi fin dal 2014, quando era stato annunciato.

Il successo di Deadpool & Wolverine potrebbe così portare a un ritorno sul grande schermo di Reynolds, ma anche di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, e persino di attori come Dafne Keen, Wesley Snipes e Jennifer Garner, che hanno espresso la loro gioia per aver avuto l'occasione di riprendere i ruoli avuti nei cinecomic nel corso degli anni.