Le riprese di Gambit, il nuovo film con protagonista Channing Tatum, nel ruolo del mutante protagonista, e che verrà diretto da Rupert Wyatt, inizieranno a ottobre in Louisiana e si concluderanno nel mese di febbraio 2016.
Il sito Showbiz411 ha inoltre trovato delle descrizioni di alcuni dei personaggi che appariranno nel lungometraggio. I nomi sembra siano stati modificati per evitare troppi spoiler sulla trama.
Ecco i dettagli emersi:
-
Louis: uomo, qualsiasi etnia, di età tra i 40 e i 50 anni. Elegante e intelligente. E' un imprenditore attraente con un inaspettato lato oscuro.
-
Vera: donna, qualsiasi etnia, 25-30 anni. Bellissima, intelligente, tenace, focosa e imprevedibile.
-
Wes: uomo, qualsiasi etnia, 25-30 anni. Ha molte aspirazioni ma è debole mentalmente. Ha un animo sensibile.
-
Fritz: uomo, qualsiasi etnia, di età compresa tra i 40 e i 50 anni. Un ladro professionista carismatico dal buon cuore ma di cui non ci si può fidare.
-
Nash: uomo, qualsiasi etnia, 25-30 anni. E' una potenziale minaccia ed è l'erede degli affari di sua madre. E' malvagio.
-
Willhelm: uomo, qualsiasi etnia, trentenne. E' un pericoloso criminale di strada, protettivo e leale alla sua famiglia. E' intensamente leale e violento.
-
Gary: uomo, qualsiasi etnia, 25-30 anni. E' un po' sempliciotto, ottuso e passivo.
-
Nonna: donna, qualsiasi etnia, tra i venti e i trenta anni. Ha un comportamento rigido, vizioso e sessuale.
-
Joe: uomo, qualsiasi etnia, trentenne. E' un criminale su commissione ed è la pecora nera della sua famiglia. Il giovane non ha avuto una buona educazione ed è cresciuto in una famiglia operaia.
-
Ben: uomo, qualsiasi etnia, ventenne. E' diventato adulto da poco ed è un ragazzo di strada, è un outsider ostile ed è un orfano.
-
Boris: uomo, di origine ispanica e ventenne. E' affascinante, bello e pericoloso.
-
Clarissa: donna, di razza mista, di 10-12 anni, eterea e fuori dal mondo. E' molto espressiva.
-
Wolfgang: uomo, francese, quarantenne. E' un criminale francese.
-
Howard: uomo, caucasico, cinquantenne. E' un raffinato mafioso europeo che parla senza problemi il francese.