Gabrielle Union in corsa contro il tempo

L'attrice e cantante americana è al lavoro sul pilot di un nuovo progetto televisivo targato NBC e realizzato in sinergia con Frank Spotnitz.

Dopo Night Stalker, la sexy Gabrielle Union torna a lavorare con Frank Spotnitz per un nuovo progetto televisivo che la vedrà nei panni di una detective che intraprende un'angosciante corsa contro il tempo per salvare una vita umana, prima che sia troppo tardi. L'attrice e cantante americana è ideatrice del progetto insieme a Spotnitz, che durante la stagione televisiva 2005-06 fu il produttore esecutivo di Night Stalker, e nel corso della sua carriera ha collaborato alla realizzazione di serie come X-Files e Millennium.
Di recente la Union è apparsa nella commedia Piacere Dave, accanto a Eddie Murphy, e in tre episodi della serie televisiva Ugly Betty. L'ultimo film interpretato dall'attrice è l'attesa biopic musicale Cadillac Man, che debutterà nelle sale americane fra pochi giorni, e nella quale affianca la splendida Beyoncé Knowles nel ruolo di Etta James, oltre a Jeffrey Wright, Adrien Brody ed Emmanuelle Chriqui.