Night Stalker 2005 - 2006

N/D
2.1/5
La locandina di Night Stalker

Night Stalker è una Serie TV di genere Drammatico, Horror, Poliziesco, Thriller creata da Jeffrey Grant Rice con Cotter Smith e Eric Jungmann, trasmessa dal 2005 in USA. Night Stalker ha concluso la produzione nel 2006. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Genere
Drammatico , Horror , Poliziesco , Thriller
Creatori e soggettisti
Jeffrey Grant Rice
Attori
Cotter Smith, Eric Jungmann, Gabrielle Union, Stuart Townsend
Stagioni
1
Durata episodio
60 Min
Stato
Terminata
Paese
USA

Trama

La trama di Night Stalker (2005). Carl Kolchak è un reporter che lavora per il Beacon, un giornale di Los Angeles. Sua moglie è stata assassinata e l'FBI lo considera il principale sospettato. Carl e il suo collega Perri Reed, indagano su una serie di strani omicidi che sembrano essere collegati alla morte della moglie di Kolchak, uccisa con le stesse modalità.

Stagioni ed episodi

La serie TV Night Stalker è stata trasmessa in prima visione assoluta in USA dal . Night Stalker è una serie terminata e si compone di 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Cast

Cotter Smith Cotter Smith
Eric Jungmann Eric Jungmann
Gabrielle Union Gabrielle Union
Stuart Townsend Stuart Townsend

Vai al cast completo di Night Stalker

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Night Stalker e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Kolchak tra cinema e tv - Il film televisivo Una storia allucinante (1972) ha dato il via ad una serie di adattamenti sia cinematografici che televisivi incentrati sul reporter specializzato in vicende soprannaturali. Nel 1973 e nel 1974 Darren McGavin ha interpretato nuovamente Carl Kolchak nei tv-movie Lo strangolatore della notte e Crackle of Death oltre che nella serie televisiva Kolchak: The Night Stalker. Crackle of Death in realtà è un film tv che mette insieme altri due episodi della serie televisiva.
Nel 2005 il ruolo di Kolchak è stato affidato a Stuart Townsend che lo ha interpretato nel serial Night Stalker e di recente è stato annunciato un film ispirato alla serie.

Accoglienza

Attualmente Night Stalker ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Night Stalker è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes la serie TV ha ottenuto un punteggio medio del 62% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa