Gabriel Garko, le reazioni sui social al suo coming out: "Quanti attori come lui"

Le reazioni al coming out di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip 5: Vladimir Luxuria sottolinea che 'tanti attori sono costretti a fingere', altri si congratulano con l'attore de L'onore e il rispetto per il suo coraggio.

Le reazioni al coming out di Gabriel Garko che pochi minuti fa ha catturato l'attenzione del pubblico del Grande Fratello Vip 5 hanno raggiunto la vetta dei trending topic su Twitter, tra chi fa gli auguri all'attore per questo nuovo capitolo della sua vita e chi invece azzarda qualche battuta.

Gabriel Garko, ritratto
Gabriel Garko, ritratto

Il coming out di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip 5 non è stato esplicito - e questo infatti ha suscitato molte perplessità nel pubblico - ma siamo certi che se ne parlerà per un bel po'. Molti sui social sono rimasti spiazzati da questa confessione, inserita in un momento molto "intenso" del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, altri invece non hanno mancato di sottolineare che si trattava del classico "segreto di Pulcinella", come l'ha chiamato anche lo stesso Garko.

Per Vladimir Luxuria tanti attori "Sono costretti ancora a fingersi etero perché il loro agente li vuole sex symbol per donne minacciando altrimenti di non farli più lavorare? Meglio recitare su un set che nella vita prendendo in giro gli altri e se stessi."

Da parte di molti spettatori è arrivato il pieno supporto a Gabriel Garko e alla sua decisione e hanno invitato altri ad evitare giudizi affrettati e superficiali su un coming out così "tardivo", arrivato dopo molti anni di carriera, durante un reality. Questo momento è stato in qualche modo anticipato dalle dichiarazioni di Tommaso Zorsi su Gabriel Garko e Gabriele Rossi e la loro storia d'amore.

Non sono mancati i tweet ironici su questo "colpo di scena" così come le domande. Qualcuno ha sottolineato la somiglianza tra Gabriel Garko e Imma Battaglia, la moglie di Eva Grimaldi. Tempo fa Garko ebbe una lunga relazione con Eva e sono rimasti molto amici.

Tra i commenti, qualcuno preferirebbe che si parlasse dell'Ares Gate, questione scabrosa che in questi giorni tiene banco in un susseguirsi di rivelazioni scottanti. Qualcuno è convinto che il coming out di Gabriel Garko sia stato fatto per distogliere l'attenzione dall'Ares Gate.