Frozen, papà e figlio si trasformano in principesse per un video virale

Frozen - Il Regno di Ghiaccio è uno dei film preferiti da un padre e da suo figlio che in un divertente video, diventato virale, si trasformano nella principessa Elsa.

Frozen - Il Regno di Ghiaccio continua a essere uno dei film animati più apprezzati degli ultimi anni e le famiglie sono in attesa dell'arrivo nelle sale del sequel, come ricorda anche un recente video virale che ritrae un padre mentre interpreta con il figlio il brano Let It Go.
Il filmato è stato condiviso online dall'attore e comico norvegese Ørjan Burøe e immortala un divertente momento trascorso con suo figlio Dexter, di 4 anni. I due sono entrambi vestiti con un costume di Elsa, la principessa protagonista del lungometraggio Disney e cantano e ballano sulle note della canzone interpretata da Idina Menzel e scritta da Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez.

La didascalia che accompagna il video riporta semplicemente: "La mamma è uscita, nessuno stress".

Il filmato, in quattro giorni, è stato visto su Facebook già più di 20 milioni di volte e i commenti sui social media enfatizzano quanto sia bello vedere un padre e un figlio divertirsi senza preoccuparsi di questioni legate al genere dei personaggi che si amano, indicando Ørjan come uno dei possibili candidati al titolo di Papà dell'anno.