Frontier

2016 - ....

Frontier: Jason Momoa nel trailer della stagione 2 della serie Netflix

Il 24 novembre i nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma streaming.

L'acclamata serie Netflix Frontier, interpretata dalla superstar Jason Momoa, approderà sulla piattaforma streaming il 24 novembre con tutti i nuovi episodi. Nell'attesa è stato svelato lo spettacolare trailer della nuova stagione.

Leggi anche: The Crow Reborn: Jason Momoa anticipa l'inizio delle riprese del remake!

Nei nuovi epici episodi la frontiera si espande e nuovi giocatori entrano nella partita in cui la posta in palio sono ricchezza e potere. Fort James è lasciato nel caso dopo che Michael Smyth (Landon Liboiron), Sokanon (Jessica Matten) e Grace Emberly (Zoe Boyle) fanno esplodere un deposito di munizioni, lasciando Declan Harp (Jason Momoa) intento a sfuggire al boia. Con Harp in fuga, la Black Wolf Company si divide e nessuno sa se l'uomo sia sopravvissuto o meno. Ma Lord Benton (Alun Armstrong) decide di mettere una taglia sulla testa di Harp, minacciando i suoi alleati. Nel frattempo a Montréal, le dinamiche del potere stanno cambiando mentre si profila una battaglia tra Elizabeth Carruthers (Katie McGrath) e Samuel Grant (Shawn Doyle).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Frontier: Jason Momoa nel trailer della stagione...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Justice League: Warner e DC provano a rifare gli Avengers, ma riescono solo in parte
Il trono di spade: Emilia Clarke celebra la reunion con Jason Momoa!