Sappiamo che David Arquette, ex marito di Courteney Cox, ha sicuramente incoraggiato il cast di Friends per una reunion. Ma è tutto merito suo o c'è dell'altro?
Andy Cohen ha fatto in modo recentemente che David Arquette si unisse a lui sul suo canale Radio Andy. Durante la chiacchierata in radio, hanno parlato della carriera di Arquette, ma alla fine era inevitabile che la discussione toccasse anche l'attesissima reunion di Friendssu HBO Max.
Si è parlato di questa reunion da diverso tempo ormai, anche se è stata ufficilamente annunciata soltanto un paio di mesi fa. Quando i fan hanno saputo che l'intero cast era d'accordo per lo speciale, molti si sono chiesti come siano riusciti a mettere d'accordo l'intero gruppo.
"Ho pensato che sarebbe stato meglio se avessimo agito come una sola squadra, ognuno aveva i propri lavori, ma... alla fine è andata così" ha spiegato Arquette.
Ognuno del gruppo ha agito come voleva, ma è chiaro che il suggerimento di Arquette di negoziare tutti insieme piuttosto che separatamente, sia stato più efficace e abbia contribuito a realizzare la reunion di Friends.
Tuttavia, un'altra testimonianza indica anche che Courteney Cox è stata determinante per la reunion. Quando il progetto è stato presentato a tutto il gruppo, l'intero cast si è incontrato nella casa dell'attrice a Malibu. Durante la cena, "gli amici" hanno rivissuto i bei momenti della serie e quando hanno toccato l'argomento di un possibile special sulla serie, erano tutti a favore di farlo. I dirigenti della WarnerMedia avevano gettato le basi per quel momento e hanno lasciato a Cox la possibilità di supervisionare il progetto.
Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer dovrebbero dunque essere presenti per lo speciale tanto atteso. Con l'emergenza sanitaria ancora in corso, tuttavia, i fan dovranno aspettare ancora un po'.