Friends diventa un film?

Gli interpreti del telefilm Friends stanno pensando a un possibile adattamento cinematografico tratto dalla fortunata serie tv.

Pare che le due colleghe e amiche per la pelle Jennifer Aniston e Courteney Cox, dopo aver visto lo straordinario successo ottenuto al botteghino da Sex and the City, stiano pensando a un adattamento per il grande schermo della serie tv Friends, conclusasi nel 2004 dopo dieci anni di successi televisivi.

Le voci riguardo a un'eventuale reunion sono state ripetutamente smentite da tutti i membri del cast che, oltre alla Cox e alla Aniston, comprendeva Matthew Perry, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow. Ma ora sembra che i sei attori siano pronti a tornare al Central Perk per tramutare la grande popolarità televisiva ottenuta da Friends in un successo cinematografico e, ovviamente, economico.

La notizia di un possibile adattamente per il grande schermo del telefilm giunge a un mese di distanza dall'annuncio della cancellazione da parte del nuovo boss della FX della controversa serie tv Dirt, in cui la protagonista era una disinibita Courteney Cox nei panni della direttrice di una testata scandalistica.