Friends: Courteney Cox pubblica una foto dell'ultima cena del cast prima del gran finale

Courteney Cox ha pubblicato su Instagram una foto dell'ultima cena del cast di Friends prima delle riprese dell'episodio finale.

In vena di ricordi, Courteney Cox ha postato su Instagram una foto dell'ultima cena del cast di Friends prima delle riprese del gran finale. Nella foto la vediamo insieme ai colleghi Lisa Kudrow, Matthew Perry, Jennifer Aniston, David Schwimmer e Matt LeBlanc. Il gruppo è seduto intorno a un piccolo tavolo, la foto è datata 23 gennaio 2004.

La seconda foto dello slideshow mostra invece un suardo ravvicinato alla copertina blu della sceneggiatura dell'episodio finale di Friends, scritto dai creatori dello show David Crane e Marta Kauffman. L'episodio in due parti è andato in onda negli USA nel maggio 2004 ed è stato uno dei finali di serie tv più visto della storia.

Jennifer Aniston ha commentato la foto con tre emoticon che piangono e ridono. Arguto il commento dell'attrice comica Whitney Cummings che scrive: "Le mani tue e di Jen sono su talmente tante gambe lol."

Il post pubblicato da Courteney Cox torna ad alimentare le speranze di una possibile reunion per il cast di Friends per uno speciale su HBO Max.

Friends: Jennifer Aniston terrorizza i fan sul set della serie (VIDEO)