Friday Night Lights passa alla ABC

L'alphabet channel ha acquistato i diritti per le prime cinque stagioni di cui comincerà a mandare in onda le repliche da questo settembre.

Le Pantere di High School Team - Friday Night Lights potranno ruggire nuovamente dai canali della ABC, che ha acquistato lo show, le prime cinque stagioni, per aggiungerlo al suo palinsesto. Tom Zappala della sezione ABC Family, ha dichiarato in un'intervista "Siamo entusiasti di avere dalla NBC questa serie così amata ed acclamata dal pubblico e dalla critica, uno show che si inserisce perfettamente nella programmazione della ABC Family".

Attualmente la quarta stagione della serie è in onda sulla NBC dopo essere stata trasmessa lo scorso autunno su Direct TV. In realtà, anche se ha ricevuto ampie e positive risposte dalla critica, i ratings del drama non sono altrettanto opulenti e il networks spera che questo nuovo passaggio televisivo dia la possibilità al Coach Taylor (Kyle Chandler) e ai suoi ragazzi di farsi conoscere anche da altri segmenti di pubblico. La NBC ha dichiarato che la quinta stagione, che sarà di 13 episodi e che cadrà a cavallo tra l'autunno 2010 e la primavera del 2011, sarà l'ultimo capitolo della serie.