Francesco Totti e Ilary Blasi, la crisi secondo i bookmaker: ecco come andrà a finire

Che cosa ne pensano i bookmaker della presunta separazione in corso tra Francesco Totti e Ilary Blasi? Trionferà l'amore o vedremo la fine di una delle coppie più famose d'Italia?

L'amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe al capolinea secondo quanto riferito nelle ultime ore da svariate testate giornalistiche italiane: ma che cosa ne pensano i bookmaker? Ecco come andrà a finire la loro storia d'amore secondo gli analisti.

Francesco Totti e Ilary Blasi, la crisi smentita in un video ufficiale: "Solo fake news"

Una foto di Ilary Blasi
Una foto di Ilary Blasi

Il litigio scoppiato durante una gita ai Castelli Romani sarebbe stato soltanto l'ultimo intoppo di una vera e propria tempesta che va avanti da mesi: secondo alcune voci anonime, l'ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva condurrebbero vite separate già da molto tempo tanto che, lo scorso settembre, Ilary non avrebbe preso parte alla festa di compleanno del marito.

Nonostante gli indizi facciano pensare ad una crisi irreversibile che porterà la coppia verso l'inevitabile separazione, dopo 17 anni di matrimonio e tre figli, secondo Oddsdealer.net, un fornitore di quote per i bookmaker internazionali, alla fine trionferà l'amore.

Il calciatore Francesco Totti
Il calciatore Francesco Totti

Gli analisti professionisti, secondo quanto riferito da agipronews, scommettono sul lieto fine: la coppia riuscirà a superare questo periodo complicato e resterà insieme, un'ipotesi che è data a 1,40, mentre la quota per la separazione raddoppia a 2,80.