Frances Fisher in The Killing

L'attrice ha un ruolo da guest star nella quarta e ultima stagione della serie

Attenzione! Consigliamo ai lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla quarta stagione di The Killing di non proseguire nella lettura di questa news.
Non è mai troppo tardi per dare un volto ad una madre. Così, dopo tre stagioni il detective Sarah Linden di The Killing scoprirà che la sua verrà interpretata da Frances Fisher. L'attrice avrà un importante ruolo da guest star nella quarta e ultima stagione della serie prossimamente in onda su Netflix, visto che porterà in superficie alcuni demoni familiari della protagonista.

Come tutti gli appassionati del crime drama sapranno, Sarah è stata abbandonata dalla madre in giovane età. Questo evento, come il crescere all'interno di famiglie affidatarie, l'ha segnata profondamente.Tutto, però, verrà accentuato nel momento in cui scoprirà che la madre si è costruita una vita felice e borghese lontano da lei. Al di là di questo intreccio familiare, gli ultimi sei episodi ruoteranno tutti intorno ad un omicidio all'interno di una accademia militare in cui farà la sua comparsa come direttrice Joan Allen.