Forme di vita aliena per Timur Bekmambetov

Il regista, alla scoperta di nuovi talenti, produrrà il fantascientifico Apollo 18 firmato dall'esordiente Brian Miller.

La Weinstein Company produrrà Apollo 18, sci-fi thriller basato sulla sceneggiatura di Brian Miller, vincitore del concorso per sceneggiature dell'Astana International Action Film Festival fondato dal regista di Wanted - Scegli il tuo destino, Timur Bekmambetov. A dirigere il film sarà Trevor Cawood, mentre Bekmambetov e Michele Wolkoff, Presidente della Bekmambetov Projects Ltd, si occuperanno della produzione.

Apollo 18 verrà girato con stile documentaristico mostrando materiale inedito di una missione segreta sulla Luna durante la quale viene rivelata l'esistenza di forme di vita aliena. Miller è risultato il vincitore del concorso promosso da Bekmambetov che ha visto cinque finalisti provenienti da Stati Uniti, Francia, Kazakistan e Inghilterra. Apollo 18 entrerà in produzione a dicembre e verrà realizzato con grande velocità, visto che potrebbe arrivare nelle sale già il prossimo marzo.