Forever Marilyn: dal 1° agosto un cofanetto da collezione blu-ray

Un cofanetto targato 20th Century Fox con i sette film tra i più amati della Monroe in alta definizione per celebrare la grande star.

Celebrare la vita, la leggenda e la bellezza di Marilyn Monroe. La più incantevole e amata icona di femminilità, rivive il suo splendore in un imperdibile cofanetto Blu-ray in alta definizione, denominato Forever Marilyn.
Oltre ai grandi classici, tra cui: Gli spostati e A qualcuno piace caldo, il cofanetto include titoli disponibili per la prima volta in alta definizione: Come sposare un milionario, Gli uomini preferiscono le bionde, Quando la moglie è in vacanza, Follie dell'anno e La magnifica preda.

Una collezione da sogno con sette blu-ray disc che sarà disponibile dal 1° agosto, edita da Twentieth Century Fox Home Entertainment in occasione del 50° anniversario dalla scomparsa della grande diva di Hollywood, e che include sette film tra i più amati dal pubblico, quelli che hanno maggiormente contribuito a rendere Marilyn una star, per innamorarsi ancora della sua leggendaria bellezza.