Focus su Emma Stone e Ryan Gosling

E' possibile l'amore tra un killer e un'aspirante criminale? Lo scopriremo nella nuova commedia sentimentale interpretata e diretta dal team di Crazy, Stupid, Love.

Gli autori di Crazy, Stupid, Love Glenn Ficarra e John Requa hanno presentato alla Warner Bros. un nuovo progetto intitolato Focus. Per svilupparlo il duo di registi tornerà a collaborare non solo con la produttrice Denise Di Novi, ma anche con la coppia formata da Ryan Gosling ed Emma Stone, già protagonista di Crazy, Stupid, Love. Focus è una commedia romantica sui generis. Al centro del plot una relazione tra un killer professionista e una giovane interessata ad apprendere l'arte criminale. Quando i due, dopo anni di separazione, si incontrano di nuovo la loro relazione passata influenzerà il loro destino.

Ryan Gosling ed Emma Stone hanno da poco ultimato la lavorazione di The Gangster Squad, crime movie che li ha visti nuovamente riuniti sul set. Presto la Stone irromperà nei cinema col superomistico The Amazing Spider-Man, mentre Ryan Gosling è attualmente impegnato in Tailandia sul set di Only God Forgives, thriller diretto da Nicolas Winding Refn.