I fan stanno iniziando a tremare dalla voglia di vedere il nuovo capitolo di Friday Nights al Freddy's, dopo che sono apparse online le inquietanti foto del set. Il sequel del film horror del 2023, basato sull'amato franchise di videogiochi Five Nights at Freddy's, è in arrivo.
La pellicola riprenderà da dove si era interrotto l'ultimo film, in cui la guardia giurata Mike Schmidt, interpretato da Josh Hutcherson, sembrava aver sconfitto una volta per tutte i terrificanti animatronic infestati del franchise.
La produzione di Five Nights at Freddy's 2 è in corso, ecco le foto dal set
Nuove foto dal set delle riprese del film hanno mostrato un aspetto terrificante di uno dei luoghi più inquietanti del franchise. La serie di immagini ha mostrato l'iconica pizzeria/arcade infestata del franchise, la Freddy Fazbear's Pizzeria, come apparirà nel sequel.
Il primo film di Five Nights at Freddy's ha lasciato il ristorante per bambini abbandonato un po' in disordine. Lo scontro finale tra il Mike Schmidt di Josh Hutcherson e i terrificanti animatronics infestati ha fatto crollare parte dell'edificio e ha lasciato il cattivo principale, il William Afton di Matthew Lillard, a terra.
Il secondo film del franchise horror tornerà apparentemente al ristorante abbandonato per un ulteriore divertimento spaventoso (proprio come i giochi della saga continuano a fare con ogni successivo film). La pizzeria Freddy Fazbear's sembra ancora più abbandonata di quella del film originale, con tanto di foglietti di condanna attaccati alla porta d'ingresso, per assicurarsi che nessuno debba vivere i terrori di cui Mike è stato testimone solo entrando nell'edificio.
Five Nights at Freddy's: un'icona videoludica, un successo cinematografico
Le riprese del luogo sembrano essere in corso, dato che dal 7 gennaio la produzione sul set di Freddy Fazbear's è proseguita fino a notte fonda. L'iconica insegna del ristorante infestato, con il terrificante animatronic di Freddy Fazbear (una delle numerose creature robotiche del franchise), dà il benvenuto agli ignari passanti.
Uno sguardo più ravvicinato al set offre ai fan una visione più chiara dei dettagli inquietanti della pizzeria, tra cui una nuova immagine della parte superiore della porta d'ingresso dei personaggi animatronici mascotte del film.
Le riprese del ristorante effettuate da un drone mostrano quanto la location del sequel sia diventata esposta alle intemperie rispetto all'ultimo film, con le viti che ne reclamano le pareti e il muschio che cresce nelle pieghe e nelle fessure.