Tra pochi giorni inizieranno le riprese di Five Killers, una action-comedy che Robert Luketic girerà tra la Francia e Atlanta, in Georgia. I protagonisti della pellicola, come già annunciato, saranno Ashton Kutcher e Katherine Heigl, i quali saranno affiancati da Tom Selleck, Catherine O'Hara e Martin Mull.
Five Killers, la cui uscita nelle sale americane è prevista per i primi di giugno del prossimo anno, racconterà la storia di un killer professionista (Kutcher) che si innamora di un tecnico informatico (la Heigl) e decide di ritirarsi. Qualche anno dopo, la tranquillità del loro menage rischia di essere compromessa da un imminente pericolo che costringerà entrambi a darsi alla fuga. Selleck e la O'Hara interpreteranno i genitori della Heigl, mentre Mull sarà Holbrook, il capo di Kutcher.
Con Five Killers Luketic torna quindi a dirigere Katherine Heigl, con la quale ha già collaborato per The Ugly Truth, la commedia romantica nella quale l'incantevole attrice americana ha affiancato Gerard Butler.