I film e le serie tv in streaming della settimana, da Krypton a La Ballata di Buster Scruggs

Da Krypton a La Ballata di Buster Scruggs, lo speciale video sulle serie e i film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana.

The Kominsky Method: Michael Douglas e Ala Arkin in una scena
The Kominsky Method: Michael Douglas e Ala Arkin in una scena

Una nuova settiman ricca di tantissimi nuovi contenuti in streaming sulle piattaforme digitali. Noi di Movieplayer.it vi segnaliamo con il nostro speciale video i film e le serie tv più interessanti, tra cui La Ballata di Busters Scruggs e Krypton.

Si parte con il nuovo show tratto dai fumetti della casa delle idee, stiamo parlando della serie Marvel Runaways disponibile dal 15 novembre su TIM Vision. Sulla piattaforma streaming di Netflix, invece, potrete trovare il nuovo film dei fratelli Coen, un western antologico ad episodi con il quale i registi di Fargo e Non è un paese per vecchi tracciano una nuova topografia del genere: ne abbiamo parlato nella nostra recensione de La ballata di Buster Scruggs. Sempre su Netflix è disponibile Il metodo Kominsky, una nuova serie tv toccante e divertente con protagonisti Michael Douglas e Alan Arkin. Dal 16 novembre invece si torna a caccia di narcotrafficanti con Narcos: Mexico, la nuova serie cambia protagonisti e location, ma promette sempre un grande spettacolo.

Infine su Infinity potrete trovare la serie tv Krypton, show ispirato alle storie DC di Superman e il suo pianeta natale. Nella serie vedremo principalmente protagonista Seg-El, nonno dell'Uomo D'Acciaio, il quale si troverà a combattere contro il temibile Brainiac. Senza perdere altro tempo vi lasciamo al nostro speciale video augurandovi buona visione. Ecco il filmato:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!