Per gli ammiratori dei film erotici la seconda serata di molti canali nasconde sempre delle interessanti sorprese, e stasera in TV, su Cielo, ci sono addirittura una controversa Isabelle Huppert e Louis Garrel.
Ma Mére, in onda su Cielo alle 23:00
Pierre (Louis Garrel) è cresciuto con i nonni. Quando, non ancora maggiorenne, raggiunge i genitori in vacanza, scopre che padre e madre si odiano e si tradiscono continuamente. Dopo la morte del padre, Hélène (Isabelle Huppert), la madre rivelerà a Pierre una sessualità mai immaginata, trascinandolo verso l'incesto e pratiche sadomaso con l'aiuto di Rea, sua amica e amante. Diretto da Christophe Honoré nel 2004, Ma mère è la libera trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo incompiuto di Georges Bataille. Rifiutato nella selezione di Cannes di quell'anno, il film è stato ammesso al Taormina Film Fest.
Maladonna, in onda su Cielo alle 00:35
Primi del '900. Maria (Paola Senatore) ha sposato il ricco proprietario terriero Osvaldo ma, moglie insoddisfatta, ha deciso di consolare le sue voglie con Alessio, suo amante e giocatore incallito. Nel loro triangolo, per volere del ricco banchiere Tesser, che vuole accaparrarsi i terreni di famiglia, e dell'avido Alessio, entra anche Claudia, giovane donna bella ed elegante che, galeotta una caduta da cavallo non accidentale, fa perdere la testa ad Osvaldo.
Maria a questo punto progetta la fuga con Alessio ma, durante una lite, parte un colpo di pistola che uccide uno dei due. Osvaldo e Claudia sono ora liberi di amarsi.