Festa del Cinema di Roma e Movieplayer.it: sconti per i nostri lettori

E' davvero una festa per i nostri lettori cinefili, ecco le agevolazioni per gli iscritti a Movieplayer.it che vogliono viversi la decima edizione del festival romano.

Per gli appassionati di cinema e addetti ai lavori l'appuntamento con la Festa del Cinema di Roma quest'anno è all'Auditorium Parco Della Musica, dal 16 al 24 ottobre, con un programma decisamente promettente e soprattutto con una novità che farà piacere ai nostri lettori.

In partnership con Movieplayer.it, la Festa di Roma ha deciso di garantire alcune agevolazioni e sconti sui biglietti d'ingresso alle proiezioni di alcuni film in cartellone ai nostri lettori che dimostreranno di essere iscritti al nostro sito. Basta scrivere alla seguente mail festadiroma2015@movieplayer.it e una volta ottenuti gli sconti, sarà necessario stamparli e presentarli alla biglietteria del Festival.

Leggi anche - Festa di Roma 2015, ecco il programma

Giunta alla decima edizione, la Festa del Cinema di Roma si riappropria (a partire dalla definizione) della sua identità più festosa e celebrativa della Settima Arte e sceglie Virna Lisi come madrina ideale di questa edizione. Tra i film presentati nella selezione ufficiale, The Walk, Truth e Room, ma anche gli italiani Alaska e Dobbiamo parlare di Sergio Rubini. Anche quest'anno sono previsti incontri con il pubblico, che vedranno personalità come Paolo Villaggio, Jude Law, Paolo Sorrentino e Wes Anderson a confronto con i loro fan e gli appassionati di cinema. Nel nostro Speciale Festa del Cinema di Roma 2015, potete leggere le interviste, approfondimenti e recensioni dal festival, ma anche guardare le foto più belle di questa edizione.