Festa del Cinema di Roma 2018: sconto speciale sui film per i lettori di Movieplayer.it

Alla Festa del Cinema di Roma 2018, i lettori di Movieplayer.it possono avere uno sconto speciale sui film in programma: ecco come!

La Festa del Cinema di Roma 2018 è finalmente iniziata e promette di farci sognare con i suoi ospiti e i film in cartellone. A proposito dei film, noi di Movieplayer.it offriamo la possibilità di avere uno sconto del 20% per l'acquisto dei biglietti di tutte le proiezioni (dal costo superiore ai 5 euro). Come fare? Molto semplice: vi basta stampare l'immagine di seguito e presentarla al botteghino dell'Auditorium per ottenere gli sconti.

Vi ricordiamo inoltre che Movieplayer.it sarà presente alla Festa del Cinema di Roma il giorno 22 ottobre, alle ore 17.00 (presso la libreria Notebook all'Auditorium) per la presentazione di 100 serie TV in pillole - manuale per malati seriali, il nuovissimo libro scritto dalle firma di Movieplayer.it, Luca Liguori, Antonio Cuomo e Giuseppe Grossi.

Gli autori del libro ci racconteranno la malattia delle serie tv, dagli ormai classici I segreti di Twin Peaks, X-files e Lost, fino ad arrivare a Breaking Bad, Black Mirror e Il trono di spade, storie e show che sono diventati veri e propri fenomeni di costume, che spesso hanno portato alla "dipendenza" e che hanno utilizzando metodi e linguaggi capaci di parlare a un pubblico vasto e trasversale.

Festa Del Cinema Di Roma 2018 Sconto Dem Film

Tornando alla Festa del Cinema di Roma (18 - 28 ottobre 2018) tra i titoli più attesi Millennium - Quello che non uccide, con l'inglese Claire Foy, If Beale Street Could Talk di Barry Jenkins, autore del premio Oscar Moonlight, passato a Roma nel 2016 e poi premiato con l'Oscar), Beautiful Boy che vedrà Steve Carell nei panni di un padre impegnato a salvare il figlio (Timothée Chalamet) dalla droga, e ancora The Old Man & the Gun, ultimo film che vedrà Robert Redford davanti alla macchina da presa, il bellico Kursk, nuovo di Thomas Vinterberg, il documentario Fahrenheit 11/9 con cui Michael Moore analizza in dettaglio le malefatte di Trump, e l'atteso biopic Stanlio e Ollio che vede John C. Reilly e Steve Coogan nei panni del leggendario duo comico.

Il film di chiusura, come evento speciale, sarà Notti magiche di Paolo Virzì. Tra i film italiani presenti anche Il vizio della speranza di Edoardo De Angelis e i documentari Diario di tonnara di Giovanni Zoppeddu e il dittico Corleone - Il potere del sangue e Corleone - La caduta di Mosco Levi Boucault.

Gli Incontri Ravvicinati di questa edizione prevedono l'arrivo di Martin Scorsese, che riceverà il Premio alla Carriera il 22 ottobre dalle mani di Paolo Taviani. Previsti anche incontri con Isabelle Huppert, Cate Blanchett, Sigourney Weaver e Jonathan Safran Foer.