Ferzan Ozpetek: ecco il cofanetto da collezione con 5 suoi film

CG Home Video presenta cinque film indimenticabili raccolti per la prima volta insieme in un unico cofanetto, nati dalla collaborazione con la casa di produzione R&C di Gianni Romoli e Tilde Corsi.

CG Home Video presenta Collezione Ferzan Ozpetek, un omaggio al regista Ferzan Ozpetek attraverso cinque film indimenticabili - raccolti per la prima volta insieme in un unico cofanetto da collezione - nati dalla collaborazione con la casa di produzione R&C di Gianni Romoli e Tilde Corsi: Harem Suare, Le fate ignoranti, La finestra di fronte, Cuore Sacro e Saturno contro.

La collezione è impreziosita da contenuti speciali di approfondimento esclusivi tra cui la video intervista "Il realismo delle emozioni: il sodalizio Ozpetek, Romoli, Corsi", i Backstage dei film, i trailer, i teaser, i dietro le quinte, le presentazioni internazionali, una photo gallery e il commento di Ozpetek e Romoli al film Le fate ignoranti. I diversi personaggi e le storie raccontate nei cinque film restituiscono lo sguardo di Ozpetek verso la complessità delle relazioni e la forza del sentimento.