Felicity Jones ama Howard Hughes

L'attrice inglese è stata ingaggiata da Warren Beatty per affiancarlo nel biopic sull'eccentrico tycoon Hughes nei panni della giovane amante dell'uomo.

Dopo l'exploit in Like Crazy, che le ha fruttato il premio per la miglior interpretazione al Sundance, Felicity Jones è stata ingaggiata da Warren Beatty per il biopic su Howard Hughes che l'attore e regista sta preparando da tempo. La Jones interpreterà una giovane donna che si innamora dell'anziano Hughes (interpretato da Beatty) nella fase più complicata della sua vita, quella in cui decise di vivere da recluso nella propria dimora. Il film di Warren Beatty, realizzato in collaborazione con la Paramount Pictures e al momento privo di titolo, sarà una sorta di biopic romantico incentrato su Howard Hughes e su una relazione che il magnate aveva intrecciato con la giovane donna negli ultimi anni di vita. Il cast del film si profila straordinario visto che si fanno i nomi di Annette Bening (moglie di Warren Beatty) e Jack Nicholson, ma anche quelli di Owen Wilson, Justin Timberlake e Alec Baldwin. Per il momento l'unica presenza certa è quella di Felicity Jones, uno dei giovani talenti a cui Hollywood si sta interessando maggiormente in questi ultimi tempi.

Oltre che nel bellissimo romance Like Crazy, possiamo apprezzare Felicity Jones al fianco di Bill Nighy e Rachel Weisz nello spy thriller Page Eight. Nel frattempo l'attrice tornerà a essere diretta da Drake Doremus nella sua nuova pellicola, al momento priva di titolo.