Fear Street Parte 3: 1666, su Netflix in streaming da oggi

Netflix ha rilasciato online in streaming il film Fear Street Parte 3: 1666, l'ultimo capitolo della trilogia horror tratta dai libri di R.L. Stine!

Netflix ha rilasciato online in streaming da oggi 16 luglio 2021 il film Fear Street Parte 3: 1666, l'ultimo capitolo della trilogia horror tratta dai libri di R.L. Stine!

Il film Fear Street Parte 3: 1666 svelerà finalmente le origini della maledizione di Sarah Fieer mentre il cerchio della storia si chiude durante una notte che cambia per sempre la vita dei protagonisti. Le star dell'ultimo capitolo della storia sono Kiana Madeira, Ashley Zukerman, Gillian Jacobs, Olivia Scott Welch, Benjamin Flores Jr, Darrell Britt-Gibson, Sadie Sink, Emily Rudd, McCabe Slye, Julia Rehwald, Fred Hechinger, Jordana Spiro, Elizabeth Scopel e Randy Havens.

Fear Street Parte 3 1666 6
Fear Street Parte 3: 1666, un'immagine

La sinossi della trilogia di Fear Street, diretta da Leigh Janiak, anticipa: "Nel 1994 un gruppo di teenager scopre che gli eventi terrificanti che hanno tormentato la loro città per generazioni potrebbero essere tutti connessi e che loro potrebbero essere i prossimi obiettivi. Basata sulla serie di romanzi horror best seller scritta da R.L. Stine, la trilogia segue l'incubo attraverso l'oscura storia di Shadyside".

Fear Street 3: 1666 è solo l'ultima di tante novità in catalogo a luglio 2021 su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.